Distaso Dott. Antonio, con sede a Barletta
  • Otorinolaringoiatra
  • Otorinolaringoiatra
  • Otorinolaringoiatra
  • Otorinolaringoiatra
  • Otorinolaringoiatra

Benvenuti

Lo studio Distaso Dott. Antonio, con sede a Barletta, è specializzato in OTORINOLARINGOIATRIA. Presso lo studio del dottor Distaso troverete strumentazioni altamente professionali e all'avanguardia, per poter effettuare esami e diagnosi precise.

Il Dottore

otorinolaringoiatra

Distaso Dott. Antonio - otorinolaringoiatra.

1995 SPECIALIZZAZIONE in OTORINOLARINGOIATRIA con lode, presso L'ISTITUTO O.R.L. (prof G.Cervellera). La tesi di specialità "La parotite Suppurativa Acuta - A vanishing disease -" oggetto di pubblicazione. AA.

1993/94 Approfondimento e perfezionamento presso IL CENTRO DI AUDIOLOGIA ED OTOLGIA ( prof. A.Quaranta) delle tecniche audio-otologiche compresa la cofochirurgia. AA.

1995 Comunicazione al LXXXII congresso nazionale di OtoRinoLaringoiatria dal titolo "Paralisi Ricorrenti del n. Facciale". (A.QUARANTA -A.DISTASO) AA.

1997 SIDNEY presentazione di una importante ricerca scientifica con la comunicazione ufficiale al XVI WORLD CONGRESS OF OTORHINOLARYNGOLOGY Head&Neck Surgery, dal titolo "Transmastoid facial nerve decompression for recurrent facial palsy" (A.QUARANTA -A.DISTASO) poi oggetto di varie pubblicazioni.

Esperienze professionali

sordità rinogena
In campo della "Sordità Rinogena" e nella terapia termale applicata alle patologie ORL.. Nella valutazione medico legale ORL del danno biologico e delle invalidità in responsabilità civile e nell'assicurazione sociale e privata.(INAIL) summer session in qualità di Observer presso il Dipartimento di Otorinolaringoiatria del Mount Sinai Hospital di New York (David R. Edelstein, M.D. Clinical Instructor) in ORL pediatrica e sistemi di endoscopia. Abilitazione a BLS e Defibrillazione Precoce (BLSD) Esecutore Pediatric Basic Life Support (PBLS) PTC provider ALS (Advanced Life Support) *** Visita la sezione Prestazioni e servizi per scoprire tutta la nostra offerta.
Share by: